MI VIDA - Aroma Shot 20ml SAKURA GRAPE
Aroma Shot 20ml MI VIDA SAKURA GRAPE al gusto di Fiore di Ciliegio e Uva Fresh.
10 pezzi
Imposta di Consumo Inclusa
Aroma Shot 20ml DINNER LADY PEACH BUBBLE al gusto di Chewing Gum alla Pesca e Menta.
Compralo Con
Aroma Shot 20ml ideale per una miscelazione istantanea di 60ml
Capacità flacone: 60ml
Aroma Shot 20ml DINNER LADY PEACH BUBBLE al gusto di Chewing Gum alla Pesca e Menta.
Acquista online i prodotti sul nostro store online svapodream.it. Puoi trovare sigarette elettroniche, sigarette elettroniche usa e getta, liquidi pronti e aromi concentrati.
Per qualsiasi esigenza, non esitare a contattarci.
Aroma Shot 20ml MI VIDA SAKURA GRAPE al gusto di Fiore di Ciliegio e Uva Fresh.
Aroma Shot 20ml NOOVA MONTENEGRO al gusto di Amaro alle Erbe.
Aroma Shot 20ml HOLY VAPE FRUIT CLEOFE al gusto di un mix di Mango e Melone ghiacciati.
Aroma Shot 20ml MR BLEND Tobacco Western EL PASO al gusto di un Tabaccoso morbido e secco.
Aroma Shot 20ml KIWI FLAVORS LEAF al gusto di Foglie di Tabacco forte.
Aroma Shot 20ml SUPER FLAVOR VIRUS al gusto di Vaniglia Custard e Tabacco.
Aroma Shot 20ml FLAVOURART TEN-X MANGO al gusto fruttato di Mango.
Aroma Shot 20ml ENJOYSVAPO CROCCANTISSIMO al gusto di Popcorn.
Aroma Shot 20ml MI VIDA STRAWBERRY al gusto di Fragola e Kiwi Fresh.
Aroma Shot 20ml CYBER FLAVOUR MISTER PASSION al gusto di Frutto della Passione, Kiwi, Lime e Guaranà.
Liquido Mix&Vape 20ml SUPREM-E BISCOTTONE CHOCOLATE al gusto di Biscotto alla Crema e Cioccolato.
Liquido Mix&Vape 20ml KING LIQUID MILK ME! BERRY ON al gusto di Frappè Latte e Frutti di Bosco.
Aroma Shot 20ml GALACTIKA BLUE MINT al gusto di un mix di MENTA, MENTOLO, GHIACCIO ED UNA PUNTA DI LIQUIRIZIA.
Aroma Shot 20ml SHOCK WAVE PEAK al gusto di Frollini al Limone.
Aroma Shot 20ml RELOAD VAPE Magic Ice STRAWBERRY al gusto di Fragola Ice.
Aroma Shot 20ml FASHION VAPE SHERLOCK NOCCIOLA CREAM al gusto di un Tabacco affumicato, sentori di vaniglia e caramello, con una crema di Nocciola che ha caratterizzato lo Sherlock.