MI VIDA - Aroma Shot 20ml MOJITO STRAWBERRY
Aroma Shot 20ml MI VIDA MOJITO STRAWBERRY al gusto di Cocktail Mojito e Fragola Fresh.
10 pezzi
Aroma Shot 20ml BARIL OIL 06 GIN LEMON FRESH al gusto di Cocktail Gin e Limonata fresca.
Compralo Con
Aroma Shot 20ml ideale per una miscelazione istantanea di 60ml
Capacità flacone: 20ml
Realizzato da MARC LABO: Aroma Shot 20ml BARIL OIL 06 GIN LEMON FRESH al gusto di Cocktail Gin e Limonata fresca.
Acquista online i prodotti sul nostro store online svapodream.it. Puoi trovare sigarette elettroniche, sigarette elettroniche usa e getta, liquidi pronti e aromi concentrati.
Per qualsiasi esigenza, non esitare a contattarci.
Aroma Shot 20ml MI VIDA MOJITO STRAWBERRY al gusto di Cocktail Mojito e Fragola Fresh.
Aroma Shot 20ml GALACTIKA Moo Juice CARAMELLO SALATO al gusto di MILKSHAKE CON CARAMELLO SALATO.
Aroma Shot 20ml LA TABACCHERIA ICE CLUB LEMONCOCO ICE al gusto di Limone e Cocco ghiacciati.
Liquido Mix&Vape 20ml KING LIQUID SWITCH BAR RED FRUIT ICE al gusto di Frutti Rossi ghiacciati.
Liquido Mix&Vape 20ml SUPREM-E MAXI Flavour CREAM TOBACCO al gusto di Tabacco e Crema.
Aroma Shot 20ml FLAVOURAGE Bubble Gum STRAWBERRY al gusto di Bubble Gum alla Fragola.
Aroma Shot 20ml THUNDER VAPE La Pasticceria WHITE COCO al gusto di Cocco che si fonde con Cioccolato e Nocciola.
Aroma Shot 20ml DINNER LADY PINK WAVE al gusto di Fragola, Limone e Cocco.
Liquido Mix&Vape 20ml MOSS VAPE CIAONE REBRAND al gusto di un mix di Agrumi freschi, frizzante.
Aroma Shot 20ml OFFICINE SVAPO VIRGINIA 21 al gusto di estratto di Tabacco italiano proveniente dall'Umbria, caratterizzato da sentori di Cereali.
Aroma Shot 10ml NEXOS Black Edition THE ALMOND BAY al gusto di Caffè, Caramello e Mandorla.
Aroma Shot 20ml SHOCK WAVE Frost MENTA LIMONE E SALVIA al gusto di MENTA LIMONE E SALVIA ghiacciati.
Aroma Shot 20ml LA TABACCHERIA ICE PILLS RED PILL al gusto di FRUTTI ROSSI E GHIACCIO.
Aroma Shot 10ml MARC LABO CHEWING GUM ORANGE LIME al gusto di Chewing-gum, Arancia e Lime.
Aroma Shot 20ml G-SPOT Super Premium CRÈME CARAMEL al gusto di una Crema con colata di Caramello.
Aroma Shot 20ml FLAVOURAGE Freezy GRAPE al gusto di Uva ghiacciata.