MI VIDA - Aroma Shot 20ml STRAWBERRY
Aroma Shot 20ml MI VIDA STRAWBERRY al gusto di Fragola e Kiwi Fresh.
10 pezzi
Aroma Shot 20ml EXTRACTION MANIA THE SYBARIS al gusto di un sigaro Cubano con Clementina di Sibari, con note tostate di frutta secca.
Compralo Con
Aroma Shot 20ml ideale per una miscelazione istantanea di 60ml
Capacità flacone: 60ml
The Sybaris, un sigaro cubano con clementina di Sibari, dove è collocata la nostra azienda.
Un cubano che viene equilibrato dalla nostra clementina, con note tostate di frutta secca che si amalgamano senza creare una confusione di sapori.
Acquista online i prodotti sul nostro store online svapodream.it. Puoi trovare sigarette elettroniche, sigarette elettroniche usa e getta, liquidi pronti e aromi concentrati.
Per qualsiasi esigenza, non esitare a contattarci.
Aroma Shot 20ml MI VIDA STRAWBERRY al gusto di Fragola e Kiwi Fresh.
Aroma Shot 20ml FASHION VAPE Distillati MIXTURE CHIARO al gusto di un mix di tabacchi Burley, Oriental e Kentucky.
Aroma Shot 20ml LOP POP LICORICE al gusto di Pop Corn e Liquirizia.
Aroma Shot 20ml SHOCK WAVE Frost DRAGON FRUIT al gusto di Frutto del Drago ghiacciato.
Liquido Mix&Vape 20ml KING LIQUID TALE & QUALE PASTIERA al gusto di Pastiera napoletana.
Liquido Mix&Vape 20ml TNT VAPE Twenty One BLACK CAVENDISH al gusto di Tabacco dolce con sentori di Uva sultanina.
Aroma Shot 20ml 01 VAPE TAB & VAN al gusto di Tabacco e Vaniglia.
Liquido Mix&Vape 20ml SUPREM-E Flavour Bar KIWI MANGO al gusto di Frutti Esotici Ghiacciati.
Liquido Mix&Vape 20ml EXTRACTION MANIA MAGIC ENIGMA al gusto di tabacco Virginia, miscelato con note fruttate di pera calabrese e accenti caldi di rum, il tutto rifinito da una delicata freschezza.
Aroma Shot 20ml RELOAD VAPE Vapor Bar LEMON PEACH PASSIONFRUIT ICE al gusto di Limone, Pesca e Frutto della Passione ghiacciati.
Aroma Shot 20ml HALO ARTIC MELON al gusto di Melone e Mentolo.
Aroma Shot 10ml ELIQUID FRANCE Premium PLAYER al gusto di Tabacco Biondo, Rhum, Vaniglia e Noci di Macadamia.
Aroma Shot 20ml BLENDFEEL Solo KENTUCKY al gusto di Tabacco organico dei Sigari Toscani.
Aroma Shot 20ml SHOCK WAVE METEOR al gusto di Cereali e Miele.
Liquido Mix&Vape 20ml SUPREM-E BERRY BOMB al gusto di Mirtilli, Lampone e Frutti di Bosco Ice.
Liquido Mix&Vape 20ml SUPREM-E MINT BOMB al gusto di Menta ghiacciata.